StopOdor Speedy News
StopOdor Wonderclean: schiuma asciutta anti odore per il pelo del cane

image

StopOdor Wonderclean – un prodotto naturale ed Ecologico al 100% per eliminare l’odore del pelo de cane

Tutti noi che amiamo il nostro cane, sappiamo quanto sia importante prendersi cura del nostro cane con lungimiranza. Un inconveniente, soprattutto per chi possiede un cane a pelo lungo (ma non solo), è quello del cattivo odore che regolarmente si annida sul pelo del cane. Basta una brevissima passeggiata all’aria aperta, magari alla presenza di nebbia, quindi con un tasso di umidità alto, per provocare questo cattivo odore. Una volta tornati a casa, il nostro amico a quattro zampe si siederà sul divano (anche se non deve farlo, ma quando ti guarda con quei grandi occhi che t’implorano di avere pietà non sempre riusciamo a dirgli di no…), e il cattivo odore si diffonderà anche sul tessuto del divano …

Come affrontare il problema? Lavandolo ogni volta?

A parte l’impegno e la fatica di lavare e asciugare un cane (se non lo si asciuga bene poi puzza più di prima), tutti noi sappiamo che se laviamo troppo spesso un cane, gli togliamo tutte le difese dalla cute e rischiamo di fargli insorgere funghi o addirittura dermatiti. Infatti, l’epidermide del cane si costruisce le difese necessarie per evitare infezioni. Lavandolo troppo spesso queste vengono intaccate. Inoltre pure il pelo si indebolisce e si sfibra. Eppure se teniamo un cane in casa, lo vogliamo pulito e bene odorante, o almeno non male odorante, non è vero? (mi raccomando non usiamo profumi, per amore del cane, e stiamo attenti ai prodotti chimici con la dicitura “shampoo per cani”, spesso nocivi e dannosi per la sua salute).

Quindi? Cosa fare? StopOdor ti offre la soluzione grazie a Wonderclean!

StopOdor Wonderclean è una schiuma asciutta anti-odore “non profumata”, concepita per pulire il pelo del cane senza far uso di acqua e risciacqui.

Cosa contiene StopOdor Wonderclean?

StopOdor Wonderclean contiene proteine vegetali fermentate, quindi enzimi naturali, che hanno la proprietà di neutralizzare le molecole odorose dei cattivi odori e di rendere pulito e lucente il pelo del tuo cane.

Come si usa StopOdor Wonderclean?

Semplice! Basta spruzzare una noce di schiuma sul palmo della mano e applicarla sul pelo del cane massaggiandolo, lasciare agire 1 o 2 minuti, lucidare con un panno asciutto, infine pettinare o spazzolare e il gioco è fatto.

Puoi trovare Wonderclean sul Sito Web www.stopodor.it nell’area SHOP precisamente andando a qui:

image

E tu cosa ne pensi del prodotto Wonderclean di StopOdor? L’hai già provato? Vorresti provarlo? Se ti iscriverai alla Newsletter di StopOdor, riceverai subito uno sconto del 20%! (nella pagina di conferma iscrizione).

image

I commenti alimentati da Disqus